Brachino a SI: “Pioli è il regista delle scelte, si assumerà le responsabilità”

Claudio Brachino, ospite di Sportitaliamercato, si è soffermato sull'attualità calcistica, partendo dal mercato del Milan: "Io sono stato molto critico all'inizio, ora il mercato dei rossoneri, dal punto di vista globale tra entrate, uscite e strategie, è ottimo. Il migliore delle big del nostro campionato. Probabilmente bisognerà capire che Milan è diventato, visto che è cambiato molto: più fisico, più forte a centrocampo. Il modello e il pensiero è cambiato. Mi sembra sempre più evidente che Pioli fosse d'accordo con la società per formare un'altra squadra, con un'organizzazione diversa. Pioli è il regista delle scelte, si assume la responsabilità di quello che accadrà in campo".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×