ESCLUSIVA SI Pedullà: “Zaccagni-Lazio, vertice positivo per il rinnovo”

L’incontro per il rinnovo di Mattia Zaccagni dal 2025 al 2028 si è svolto ieri ed è stato positivo. Ci sarà un altro vertice, la Lazio salirà fino a 3 milioni aggiungendo bonus. Ieri sono state poste le basi, adesso bisogna soltanto stringere i tempi e il prossimo vertice potrebbe essere quello della fumata bianca. Lo riferisce il nostro Alfredo Pedullà.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×