Cugini a SI: “Chukwueze? Sarà il nuovo Kvaratskhelia√Ǭ†della Serie A”

In collagamento a SportitaliaMercato, il giornalista Mimmo Cugini, ha parlato così della situazione in casa Inter: "E' in difficoltà dalla vicenda Lukaku, un po' inaspettata per tutti. La questione dei portieri si sta portando alla lunga più del previsto. Il problema ora è la punta. Non c'è un'idea chiara sull'obiettivo su cui andare. A me piace molto Balogun, molto giovane e ha fatto bene in Francia. Morata non garantisce tanti gol ma fa giocare bene la squadra. L'Inter in attacco ha perso qualcosa, Lukaku e Dzeko sono due perdite di gol grosse. Considerando che Thuram non è una prima punta, c'è un problema da risolvere. Sono andati via molti giocatori importanti che hanno conquistato la finale di Champions. E' vero che è arrivato Frattesi, Thuram, ma complessivamente i nerazzurri valgono meno dell'anno scorso".

Sul Milan: "Secondo me Chukwueze sarà il Kvaratskhelia dell'anno scorso. Se Pioli lo integra bene può fare divertire".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×