Jacobelli a SI: “Inzaghi? All’inizio veniva criticato, ora ha meritato il rinnovo”

Ospite in studio a SportitaliaMercato, il giornalista sportivo Xavier Jacobelli,, ha rilasciato queste dichiarazioni sul mercato di Inter e Fiorentina: "Audero? Ottima idea perchè una squadra come l'Inter ha molti impegni durante la stagione. Inzaghi meritava il rinnovo e l'ha ottenuto. A inizio stagione era stato messo in discussione, ha meritato il rinnovo di contratto".

Sulla Fiorentina: "Nzola? E' un grande attaccante, ha dimostrato il suo valore con i numeri. La Fiorentina ha fatto una rivoluzione quest'anno, ha comprato tanti giocatori e può far bene la prossima stagione".

Sull'Atalanta: "L'Atalanta sta facendo un mercato con i fiocchi. Ha investito subito i soldi guadagnati acquistando El Bilal Tourè e Scamacca. Credo che arriverà anche De Ketelaere. Carnesecchi è tornato a Bergamo. Uno tra Muriel e Zapata andrà via. C'è un progetto e una squadra con giocatori di valori. La Dea è una squadra ambiziosa che insegue i propri obiettivi, rimanendo con i piedi per terra".

Sulla Juventus: "Se prima non si vende, non si può comprare. Con l'esclusione dalle coppe, la Juve ha anche delle multe da pagare. La questione Vlahovic-Lukaku è al centro dell'attenzione, è ovvio, ma ci sono delle cose da sistemare prima".

 

Change privacy settings
×