Parlato a SI: “Napoli? C’è qualcosa che non funziona all’interno”

Il nostro inviato a Castel di Sangro, Manuel Parlato, ha rilasciato queste dichiarazioni in diretta a SportitaliaMercato, facendo il punto in casa Napoli: "Clima completamente opposto rispetto all'anno scorso, dove c'era malcontento per gli acquisti e i giocatori andati via. Quest'anno il contrario, sono i giocatori che non sono contenti. La verità è che quest'anno qualcosa non funziona, troppe cose in sospeso. Il caso Lozano, il caso Mario Rui. Un procuratore (quello del terzino), che parla del malcontento generale dei suoi assistiti a Napoli. Osimhen si è fatto male ma dovrebbe tornare a giorni. Il Napoli sta cercando di resistere alle tentazioni arabe. Anche Zielinski potrebbe andare in Arabia. Ndombele è andato via e si sta puntando su Gabri Veiga. Gli azzurri hanno offerto 30 milioni, il Celta Vigo ne vuole di più. Ci sono tante situazioni in sospeso che vanno risolte in qualche modo. Quest'anno ci lsi trova con un nuovo allenatore, con tanti infortuni, con la situazione mercato che ancora non è chiara a poco dall'inizio del campionato".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×