Viscogliosi a SI: “Milan? Serve più ordine. Bene il Monza”

Il nostro inviato a Monza, Gianluca Viscogliosi, ha rilasciato queste dichiarazioni in diretta a SportitaliaMercato, al termine del match tra Monza e Milank valido per la prima edizione del trofeo Berlusconi: "Milan ancora confuso, serve un po' più di ordine perchè il resto è sembrato tutto molto slegato. I nuovi devono entrare nel meccanismo. Giroud ancora fisicamente indietro. Pulisic non riesce a saltare l'uomo come vuole. Pioli dovrà fare il punto con la squadra nei prossimi giorni. Bene in ripartenza i rossoneri, ma anche nel fraseggio verso gli attaccanti. Il Monza invece molto bene Colpani e i nuovi innesti arrivati dall'Inter. La difesa non era la solita, Carboni e Caldirola si sono comportati bene. Un buon antipasto prima dell'inizio del campionato".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×