ESCLUSIVA SI Pedullà: “Su Singo del Torino spunta il Monaco”

Secondo quanto riportato dal nostro Alfredo Pedullà, il futuro di Singo potrebbe non essere all'Atalanta. L'esterno del Torino, piace infatti anche al Monaco che ha offerto 15 milioni al club granata, una cifra importante che potrebbe cambiare il destino dell'esterno. Singo, sembrava dover andare all'Atalanta in uno scambio che coinvolgeva anche Soppy, oltre ad un conguaglio economico, ma la trattativa è attualmente bloccata, il destino dell'esterno potrebbe essere quindi in Ligue 1

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×