Jeda a SI: “Samardzic-Inter, assurdo che gli agenti ostacolino la trattativa”

L'ex giocatore del Cagliari Jeda, in onda su Sportitalia, durante il programma SportitaliaMercato, ha espresso il suo parere sulla tribolata trattativa per il trasferimento di Lazar Samardzic dall'Udinese all'Inter. Queste le sue parole in merito nello specifico:

"Io sono più critico con quelli che gestiscono la situazione Samardzic. Lui vuole giocare a calcio e vuole l'Inter. L'Udinese ha dato l'ok, si è trovato l'accordo, poi arrivano gli agenti ad ostacolare la trattativa. Se io fossi il padre di Samardzic farei di tutto per farlo andare a giocare nell'Inter, non trovo un terzo agente. Questa è una cosa assurda".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×