ESCLUSIVA SI Roma Primavera, Pagano: “Qualità in campo giusta per vincere”

Riccardo Pagano, calciatore della Roma classe 2004. dopo la Supercoppa Primavera vinta contro il Lecce ha parlato ai microfoni della nostra Giada Giacalone:

"Vittoria? tanta soddisfazione, affrontavamo una squadra che l'anno scorso sopratutto in campionato ci ha dato un a bella batosta, noi non ce lo siamo dimenticati. Oggi abbiamo messo in campo quella rabbia e quella qualità che serviva per portare a casa questo trofeo. L'emozione che ho provato all'Olimpico entrando è stata una cosa indescrivibile, ringrazio il Mister per l'opportunità che mi ha dato e spero me ne darà altre. Penso a riposare, provo a fare semprei il massimo, cerco di mettere in difficoltà il mister dei grandi"

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×