ESCLUSIVA SI Pedullà: “L’Inter potrebbe fare un centrocampista, su Taremi…”

Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato a Sportitaliamercato delle ultime notizie di mercato:

Sul Milan: "La vicenda più calda da seguire è Taremi, che al momento chiude Colombo al Monza. Il Milan ha aumentato l'offerta, più di 15 milioni. Il Porto è un club molto esigente e chiede molto anche per un giocatore in scadenza. La situazione è simile a quella di Pavard, ma il Milan non arriverà a 20 milioni. Vedremo se sarà il Porto a decidere di privarsene o no. Origi ha offerte dal Burnley".

Sull'Inter: "Al 90% il mercato dell'Inter è finito qui, il 10% resta per un centrocampista. Dovrebbe essere uno con caratteristiche fisiche importanti. Sensi resterà, ma per fare un centrocampista deve liberare un posto in lista. Il nome è quello di Lucas Gourna-Douath. L'altro è quello di Kjaergaard, sempre del Salisburgo".

Sulla Juventus: "Il mercato finisce qui. I conti sono pesanti e si sono liberati di tanti ingaggi, gli ultimi due sono Pjaca e Bonucci. Per il croato al 95% c'è il Rijeka, mentre per il difensore la Lazio non ha dato il via. Kostic non lascerà la Juventus".

Sul Napoli: "Zanoli vuole andare a giocare, dal momento che è chiuso da Di Lorenzo. Se dovesse uscire potrebbe entrare Faraoni".

Sulle altre trattative: "Il Manchester United segue Amrabat e valuta Gravenberch. Dal Sudamerica danno per chiusa l'operazione Dominguez-Nottingham Forest, sarà Freuler il nuovo regista di Thiago Motta".

Change privacy settings
×