Brachino a SI: “Milan migliorato rispetto all’anno scorso”

Claudio Brachino in esclusiva a SPORTITALIA ha parlato del Milan:

"Rispetto all'anno scorso è migliorato in tutto, aveva lacune importanti che sono state colmate. Ha superato bene la cessione di Tonali e l'addio di Maldini, è migliorato in tutti i reparti di campo e lo stiamo vedendo in queste prime partite".

"Il derby dopo la pausa sarà bellissimo anche per come verrà preparato".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×