Mussa a SI: “Garcia? Problema di comunicazione. Pioli deve rimettersi in discussione”

Giovanni Mussa, ospite di Sportitalia Mercato, ha parlato delle big di A: "Il problema di Garcia è a livello di comunicazione, non ha creato l'empatia che c'era con Spalletti. Questa squadra fa fatica ad avere questa unicità per adesso, la squadra non è coesa come unità d'intenti. Il Milan sta facendo degli esperimenti, mettere in discussione Pioli non va bene, il Milan ha fatto bene e ora ha rinnovato la rosa perdendo dei leader. Si deve rimettere in discussione. A livello tattico deve trovare delle soluzioni. Per lo scudetto vedo l'Inter davanti alla Juve".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×