Parlato a SI: “Il Napoli può arrivare agli ottavi. Sul caso Mario Rui…”

Il corrispondente da Napoli, Manuel Parlato, il giorno dopo Napoli-Real Madrid, è intervenuto dopo l'ultima polemica in casa partenopea a seguito delle dichiarazioni dell'agente di Mario Rui che si è sfogato in giornata dopo la manciata di minuti concessa da Rudi Garcia contro le Merengues: “Ennesimo capitolo di polemiche. Ieri ci aspettavamo che giocasse Mario Rui con Rudi Garcia che ha scelto Olivera scatenando l’ira di Giuffredi, il suo procuratore. Con Spalletti, insieme a Kim è stato il giocatore che ha giocato più palloni l’anno scorso. Ieri è stato un ottimo Napoli con il Real, è stato sfortunato. Le prossime due sfide con l’Union Berlino potranno disegnare il destino di un Napoli che può arrivare agli ottavi". 

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×