Criscitiello a SICAFE: “De Laurentiis pensava di poter fare a meno di Spalletti e Giuntoli”

Il Napoli campione d'Italia ha iniziato la stagione con diverse difficoltà, legate soprattutto a quella che sembra una sempre più inconciliabile differenza di vedute tra il nuovo tecnico Rudi Garcia e il gruppo squadra. Dagli studi di Sportitalia il direttore Michele Criscitiello ha commentato la situazione attuale, durante la tramissione "SICAFE". Queste le sue dichiarazioni:

"Il Napoli ha diversi problemi al momento. Il primo è Rudi Garcia, un allenatore che la squadra campione d'Italia non avrebbe dovuto scegliere. Se scegli lui per sostituire Spalletti fai un errore alla base: era in Arabia Saudita, si era lasciato con l'Al Nassr per volontà del club. La sua carriera ha riservato dei colpi di scena a sorpresa, ma non doveva essere l'allenatore del Napoli. De Laurentiis sa fare impresa sportiva, ma qui ha peccato di onnipotenza. Pensava di poter fare a meno di Spalletti e Giuntoli. Se vinci uno Scudetto a Napoli posso capire che succeda, ma si è dimostrato un grave equivoco. Il Napoli deve vincere lo Scudetto? Deve fare plusvalenze? Secondo me deve entrare nelle prime quattro". 

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×