ESCLUSIVA SI Ag. Udogie: “Nazionale il massimo. C’è chi lo dava per scontato, non lui”

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione di SPORTITALIA, l'agente di Destiny Udogie, Stefano Antonelli, ha parlato della convocazione in Azzurro per il difensore del Tottenham, arrivata dopo un percorso esemplare prima in Italia ed ora in Premier League, in questo inizio di stagione.

"È il coronamento di tante cose" – ha spiegato l'agente – ". Farà 21 anni il 28 novembre, ha quasi 80 partite in Serie A ed in Premier è a 7 su 7. La critica calcistica ne aspettava la convocazione come se fosse quasi un risvolto scontato. Qui di scontato però non c'è nulla: quando si arriva alla Nazionale, si arriva anche a toccare il massimo delle proprie ambizioni ed obiettivi. È un traguardo importante, lui sa chi è Spalletti e sa qual è il modo di giocare del tecnico. Non vede l'ora di poter rappresentare l'Italia. Con tutta la calma del caso ora che è arrivato lì dovrà dimostrare di meritarlo".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×