Bonucci contro Allegri: la stoccata “indiretta” del tecnico

Non si è fatto assolutamente attendere l’ennesimo ‘attacco’ da parte di qualcuno vicino a Leonardo Bonucci nei confronti del suo ex allenatore, Massimiliano Allegri

C’eravamo tanti amati. O forse no? Fatto sta che, a distanza di pochi mesi dall’addio al club bianconero, Leonardo Bonucci sta continuando a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. A dire il vero si tratta di veri e propri mattoni visto che continua a puntare contro il suo ex allenatore. Le ultime, seppur non sue, stanno facendo molto discutere.

Attacco di Bonucci ad Allegri
Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci: la stoccata – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) non si tratterebbe affatto della prima volta che il difensore “punzecchi” Massimiliano Allegri. Lo aveva fatto in una lunga intervista che aveva rilasciato a ‘SportMediaset‘. Ed ora è accaduto qualcosa di nuovo, anche se in maniera completamente “indiretta”. Scopriamo il motivo.

Questa volta, però, non è stato direttamente il calciatore ma una persona che lo conosce fin troppo bene. Vale a dire suo cognato, Federico Maccari. Quest’ultimo non è stato affatto tenero nei confronti dell’allenatore. Il manager è stato preso di mira subito dopo la notizia dell’infortunio di Danilo che ha rimediato con la sua nazionale brasiliana. Lo ha fatto tramite una ‘storia’ pubblicata su Instagram. La stessa che non poteva affatto passare inosservata agli utenti dei social network.

Bonucci, la “stoccata” del cognato nei confronti di Allegri: le ultime

Poco importa se è rimasta in rete per una trentina di minuti e poi cancellata direttamente dallo stesso Maccari. Lo screenshot aveva già fatto il giro della rete. Dopo aver postato la notizia del ko da parte del difensore brasiliano, il cognato di Bonucci aveva riportato anche una vecchia dichiarazione da parte dell’allenatore. Quale? In cui rimarcava che nel club della “Vecchia Signora” non c’erano infortuni di natura muscolare.

Attacco di Bonucci ad Allegri
Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci: la stoccata – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Ovviamente lo ha fatto con tutta l’ironia possibile di questo mondo. Con tanto di emoticon di faccine che sorridono. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che il cognato “attacchi”, in questo modo, il manager toscano. Basta tornare indietro di qualche mese in cui mise a tacere lo stesso Allegri scrivendo proprio questo tipo di frase: “E’ un talento nel creare alibi”. Ovviamente non mancarono le polemiche. Non è finita qui visto che ebbe da ridire anche quando decise di mettere “fuori rosa” il calciatore.

Direttamente dal calciatore, però, non sono arrivate dichiarazioni o altro. Anzi, è impegnato a concentrarsi in questa sua avventura tedesca che, come riportano i risultati, non sta andando affatto alla grande.

Impostazioni privacy