Canalis tutta in rete: foto super sexy

La meravigliosa ex velina è ancora al centro dell’attenzione sui social network: lo scatto di Elisabetta Canalis è bollente

Estate 1999, l’anno della svolta per la carriera di Elisabetta Canalis che fu scelta da Antonio Ricci come velina del tg satirico ‘Striscia la Notizia’. Il trampolino di lancio su Canale 5 che ha fatto nascere una vera e propria stella: oltre vent’anni dopo, continua a brillare più che mai.

Elisabetta Canalis sconvolge i fan: la foto è piccantissima
Elisabetta Canalis da urlo: look rovente (Ansa) – Sportitalia.it

Sarda di Sassari e nata il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis rimane per tre anni – dal 1999 al 2002 – a ‘Striscia la Notizia’. L’anno successivo sconvolge l’Italia intera posando per un calendario davvero bollente pubblicato dalla rivista ‘Max’: furono vendute milioni di copie. Ma la Canalis, lavorativamente parlando, ha dimostrato di essere un talento davvero unico anche nella recitazione.

Da ‘Carabinieri’ a ‘Love Bugs’ in televisione, passando per alcuni successi al cinema e tanta televisione. Elisabetta è diventata un personaggio imprescindibile anche per il mondo del web: ed in particolar modo sui social è davvero un magnete monopolizzante per milioni di persone. Basti pensare che, soltanto su Instagram, la Canalis conta oltre 3,5 milioni di followers.

La Canalis è spaziale: lo scatto è davvero esagerato

Per quanto riguarda la sua vita amorosa c’è da dire come negli anni sia stata caratterizzata da diversi personaggi famosi. Il primissimo flirt nel mondo dello spettacolo fu l’ex attaccante Christian Vieri, nei primi anni 2000. Dieci anni dopo è scoppiato l’amore con il divo di Hollywood George Clooney, grazie al quale l’ex velina è riuscita a farsi conoscere anche dai media statunitensi.

Elisabetta Canalis sconvolge i fan: la foto è piccantissima
La Canalis è illegale: outfit vietato ai minori (Instagram) – Sportitalia.it

Infine, per ben nove anni, è stata sposata con il chirurgo americano Brian Perri: dal 2014 ad inizio 2023, nel mezzo la nascita (nel 2015) della figlia Skyler Eva. Elisabetta Canalis rimane una delle donne più desiderate del web e infiamma il cuore e le menti dei fan con scatti che lasciano praticamente sempre senza parole. In tal senso, su Instagram stavolta la showgirl sarda ha davvero esagerato. Calze scure, slip nero ed una magliettina a rete che mostra trasparenze a dir poco illegali.

L’outfit dell’istantanea è davvero piccantissimo, con Elisabetta Canalis che guarda dolcemente verso l’obiettivo facendo girare la testa a milioni di ammiratori sparsi nel mondo. Un centro perfetto per l’ex velina che ha davvero spiazzato tutti.

La bellezza senza tempo la sua, praticamente identica agli anni d’oro a ‘Striscia la Notizia’ e minimamente intaccata dagli anni che passano, con le curve incontenibili che risultano essere oggi più che mai oggetto di complimenti di ogni sorta.

Impostazioni privacy