Napoli, Pedullà a SI: “De Laurentiis? Ha un modo di interpretare le cose…”

Alfredo Pedullà, nel corso di Sportitaliamercato, ha parlato così analizzando le parole in conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli:

"De Laurentiis ha deteriorato i rapporti con Spalletti e Giuntoli. La conferenza di oggi? Non siamo su scherzi a parte, una roba del genere non la manderebbero in onda. Ha un modo di interpretare le cose a modo suo, pensando che gli altri siano tutti c****oni. Noi non siamo così, lui dovrebbe soltanto dire ho sbaglitato. E invece evita le domande scomode. Noi creiamo azioni di disturbo? L'ha fatto lui, con Garcia, delegittimandolo. Non l'ha cambiato solo perchè non c'erano sostituti".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×