Filucchi a SI: “Inter? Manca un quarto attaccante”

Il giornalista Francesco Filucchi, in diretta su Sportitalia, nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Ibra? E' stato sempre un giocatore con grande personalità. E' convinto di fare bene proprio come in tutta la sua carriera, ma non si sa bene che ruolo va a fare, anche perchè parliamo di una squadra che negli ultimi anni ha vinto un campionato, ha fatto una semifinale di Champions"

Sull'Inter: "Dopo la vicenda Lukaku, l'Inter è rinata. Ha trovato Thuram, un giocatore straordinario. Il centrocampo è uno dei migliori, a partire da Chalanoglu fino alla panchina, come Frattesi che ha iniziato bene. Sanchez ha voglia di giocare, ma manca un quarto attaccante".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×