In casa Roma scatta l’allarme che vede come protagonista Paulo Dybala: per l’argentino sono in arrivo delle importantissime novità
I tifosi giallorossi si augurano di ritrovare, quanto prima, il miglior Dybala che, fino a questo momento, ha dovuto avere a che fare con l’ennesimo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per un bel po’.
Nel frattempo, però, arrivano delle novità molto importanti che riguardano il suo futuro. Un futuro che, a dire il vero, potrebbe essere seriamente lontano non solo dalla Capitale, ma soprattutto dalla Serie A e dall’Italia in generale.
Questa che è iniziato da qualche mese potrebbe essere la seconda ed ultima stagione di Paulo Dybala con la maglia della Roma. Non solo: anche quella nel campionato italiano visto che il suo nome continua a fare gola a molte squadre pronte ad accaparrarsi la “Joya“. Non si tratta di club importanti europei. In passato, infatti, sia quelli della Premier League che quelli della Liga ci avevano provato in più di una occasione. Alla fine, però, non se ne è fato più nulla visto che una vera e propria trattativa non è mai stata intavolata.
Roma, scatta l’allarme Dybala: in arrivo doppia offerta
Nel frattempo, però, arriva non una ma una doppia notizia che lo riguarda. Direttamente dall’Arabia Saudita, oramai diventata una delle “mete” preferite dei calciatori pronti a sposare i “progetti” che gli vengono proposti dai ricchi sceicchi pronti ad accontentare le loro richieste. A quanto pare, il prossimo, potrebbe essere seriamente il campione del Mondo argentino. Non solo: potrebbe seriamente valutare questa ricca proposta pronta ad arrivare.
Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, direttamente dal suo account ufficiale di “X” (ex Twitter) pare che sul calciatore si siano fiondate due squadre importanti saudite. Le stesse che sono pronte a darsi battaglia, fino all’ultimo euro, per assicurarsi le prestazioni del classe ’93. A quanto pare, però, potrebbero anche non attendere la fine della stagione, ma presentarsi con una offerta di 35 milioni di euro in vista della prossima sessione invernale di calciomercato che si aprirà nel mese di gennaio.
Una notizia che, ovviamente, non farà affatto piacere ai sostenitori giallorossi che, a questo punto, rischiano di perdere seriamente una delle pedine fondamentali della rosa allenata da José Mourinho. Anche lo ‘Special One‘, però, è finito nel mirino dell’Arabia Saudita, anche se lui stesso ha confermato di aver respinto una offerta “importante”.