Il tradimento è totale: Donnarumma, destinazione a sorpresa

Ennesimo ‘tradimento’ che potrebbe vedere come protagonista l’attuale portiere del Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma: destinazione a sorpresa per lui 

Nonostante Donnarumma sia sotto contratto con i parigini fino al 30 giugno del 2026, l’accordo rischia seriamente di non essere rispettato. Semplicemente per il fatto che potrebbe andare via, almeno qualche anno prima, con tanto di destinazione a sorpresa.

Non solo la Juve, ci pensa anche l'Inter
Destinazione a sorpresa per Gianluigi Donnarumma – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Le richieste nei suoi confronti di certo non mancano visto che, a prescindere, stiamo parlando di uno dei migliori nel suo ruolo al mondo. Non ci pensa solamente una big italiana, ma anche un’altra che prova un vero e proprio colpaccio.

Quella di martedì sera non è stata affatto una giornata che potrà difficilmente dimenticare. Il ritorno a San Siro non è stato affatto dei migliori. Sotto ogni punto di vista. Sia da quello del risultato che per quanto riguarda l’accoglienza. Sul primo c’è da dare il merito al team rossonero di Pioli che ha effettuato una grandissima gara senza sbagliare quasi nulla. Per quanto riguarda l’accoglienza dei suoi ex tifosi c’era da aspettarselo che non l’avrebbero affatto presa bene.

Donnarumma, destinazione a sorpresa: ritorna in Italia?

Banconote a parte, però, si ritorna nuovamente a parlare del futuro di Gigio. Un futuro che potrebbe vederlo seriamente lontano dal Paris Saint Germain e molto più vicino ad un ritorno clamoroso in Serie A. Gli interessamenti nei suoi confronti di certo non mancano. In passato, poco prima del “non rinnovo” con il Milan, anche la Juventus ci aveva fatto un pensierino. I bianconeri, a distanza di anni, non hanno mai smesso di pensarlo e vorrebbero per la loro porta tra almeno due anni.

Non solo la Juve, ci pensa anche l'Inter
Destinazione a sorpresa per Gianluigi Donnarumma – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2025, ma è proprio un anno prima che la ‘Vecchia Signora’ intende effettuare un vero e proprio sgarro. Ai danni di chi? Di una delle rivali di sempre che ha messo gli occhi sul portiere della nazionale. Stiamo parlando dell’Inter che potrebbe puntare proprio il classe ’99 come sostituto di Sommer per quell’anno.

Lo svizzero continua a trasmettere sicurezza, ma allo stesso tempo la carta di identità parlerà anche per lui. Per il PSG il suo gioiello non è affatto in vendita, anche se le cose potrebbero cambiare con il passare del tempo. Juventus ed Inter sono pronte nuovamente a scontrarsi in ottica mercato, ma questa volta con un obiettivo “nuovo” per i nerazzurri. Un ulteriore sgarro nei confronti del Milan per ‘Gigio’.

Change privacy settings
×