Ilary Blasi, notte da incubo in famiglia: “Stava andando in cancrena”

Notte da dimenticare per un membro della famiglia di llary Blasi: ecco chi poteva finire al pronto soccorso e cos’è successo

Il corpo umano può subire delle modifiche in momenti particolari della vita. Questo si verifica in modo particolare nelle donne. Ne sa qualcosa un membro della famiglia di Ilary Blasi che ha rischiato di finire al pronto soccorso: ecco quello che è successo.

Blasi, notte drammatica in famiglia
Notte da cancellare per un membro della famiglia Blasi (IG: Silvia Blasi) -sportitalia.it

La gravidanza è una fase delicata e particolare della vita della donna. Il corpo muta e questo può avere effetti poco piacevoli. Nei giorni scorsi una delle sorelle di Ilary Blasi ha vissuto una brutta disavventura ed ha quasi rischiato di finire al pronto soccorso: ecco cos’è successo, è stata una notte da dimenticare.

Melory Blasi ha vissuto dei momenti di puro terrore. La sorella minore di Ilary è incinta e mancano solamente poche settimane al parto, tuttavia, quello che è accaduto qualche notte fa le ha fatto temere il peggio.

Ilary Blasi, notte da dimenticare per la sorella incinta: ha temuto il peggio

A causa della gravidanza le mani, i piedi e le caviglie possono gonfiarsi. Ciononostante, Melory non si aspettava di non riuscire a rimuovere i suoi anelli. Svegliata da un pizzicore misto a fastidio al dito anulare, come raccontato dalla stessa sui social, la donna ha pensato che si trattasse di un morso di una zanzara ed ha tentato di rimuovere i propri gioielli per potersi grattare. Non riuscendo a rimuovere gli anelli, la donna ha acceso la luce ed ha scoperto che il suo dito si stava gonfiando sempre di più.

Melory Blasi, brutto scherzo della gravidanza: cos'è successo
Melory Blasi, ha temuto il peggio: cos’è successo (Ig. Melory Blasi) -sportitalia.it

Melory ha dunque tentato diversi hack per rimuovere gli anelli: prima con l’olio, poi col sapone, infine con l’acqua. Niente da fare. La sorella di Ilary ha dunque provato a mettere la mano nell’acqua fredda e ad usare il ghiaccio per sgonfiarlo, tuttavia, non c’è stato nulla da fare. Visto l’aggravarsi della situazione, col dito sempre più violaceo e dolorante e non riuscendo più a muoverlo, la donna ha pensato di recarsi al pronto soccorso.

Si è, dunque, vestita ed ha avvisato il marito della sua intenzione, vista la sua situazione. Nonostante Melory avesse temuto il peggio, tutto è rientrato senza bisogno di andare in ospedale. Difatti, il marito è riuscito a rimuovere gli anelli grazie a un ago e a un filo. Rimossa la fede la paura è passata. Tuttavia, la sorella di Ilary ha dichiarato che fino al parto non indosserà più anelli.

Impostazioni privacy