Lautaro da brividi: offerta da 240 milioni

Una offerta a dir poco scioccante quella che l’Inter potrebbe ricevere nei prossimi giorni per uno dei suoi calciatori fondamentali come Lautaro Martinez

Non lo scopriamo di certo oggi che l’argentino Lautaro Martinez è uno dei top player del nostro campionato di Serie A. Un avvio di stagione a dir poco impressionante quello dell’attaccante campione del mondo che sta continuando ad impressionare tutti. In particolar modo un club che è pronto a fare follie pur di averlo a disposizione.

L'Arabia Saudita vuole il Toro
Offerta monstre all’Inter per Lautaro Martinez – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Anche perché, come riportato in precedenza, stiamo parlando di una cifra che si avvicina ai 240 milioni di euro. A dir poco impressionante considerando i prezzi che stanno girando attualmente e che, allo stesso tempo, troppo difficile rifiutare per la società nerazzurra che potrebbe seriamente iniziare a valutarla.

Inter, per Lautaro offerta irrinunciabile: 240 milioni di euro

240 milioni di euro, considerando anche l’ingaggio monstre che potrebbe essere offerto al ‘Toro’. In questo caso i tifosi nerazzurri non potrebbero fare altro che alzare le mani ed “accettare” questo tipo di proposta. Ed indovinate un po’ da dove arriva? Sì, proprio dall’Arabia Saudita, un Paese che in questi ultimi mesi si è fatto molto conoscere dal punto di vista del calcio e del calciomercato con acquisti sontuosi dall’Europa prelevando alcuni tra i migliori atleti in circolazione.

L'Arabia Saudita vuole il Toro
L’Arabia Saudita pensa a Lautaro Martinez – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

La società in questione è l’Al-Ittihad,  Per farla breve il club dove militano campioni del tipo: Karim Benzema, Ngolo Kantè, Luiz Felipe (ex Lazio), Fabinho, Mota e molti altri ancora. Il classe ’97 che, a dire il vero, vuole continuare la sua esperienza in Europa potrebbe facilmente cadere nella tentazione di accettare l’offerta araba. Una di quelle che arrivano solamente una volta nella vita. O forse no? Fatto sta che, come riportato dal sito spagnolo “Fichajes.net”, gli arabi sono pronti a fare sul serio per convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita, lì dove primo tra tutti è stato Cristiano Ronaldo ad aprire la strada.

Stiamo parlando inevitabilmente di un calciatore che difficilmente si può sostituire. Anche se, con una offerta del genere, la maggior parte dei soldi potrebbero essere reinvestiti per rendere, ancora di più, l’Inter una squadra competitiva. In questo caso, però, quella araba potrebbe divenire una suggestione, al netto della volontà meneghina di non privarsi assolutamente di Lautaro. In estate sono pronti a fare sul serio. Molto difficile che si presenti una offerta a gennaio, anche perché la ‘Beneamata’ non lo cederebbe certamente a stagione in corso.

Impostazioni privacy