Sgasata Liverpool: salta il piano di Marotta

Il Liverpool è pronto ad effettuare un vero e proprio sgarro nei confronti dell’Inter per quanto riguarda il calciatore che piace moltissimo a parecchie squadre

Il tecnico dei ‘Reds’ proverà a convincere direttamente il giocatore a trasferirsi in Premier League, dove gli verrà offerto un ruolo di assoluto protagonista nello scacchiere del manager tedesco. Non ha alcuna intenzione, però, l’amministratore delegato Beppe Marotta di arrendersi e proverà in tutti i modi a far cambiare idea all’atleta.

Il Liverpool vuole Zielinski a zero
Klopp prova lo sgarbo a Marotta – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Con la differenza, però, che il mister dei ‘Reds’ lo vuole subito mentre il dirigente italiano vuole aspettare la fine del suo contratto per poterlo prendere a parametro zero. A questo punto non è assolutamente da escludere che i nerazzurri possano intervenire anche nella prossima sessione invernale di calciomercato del mese di gennaio.

Il Liverpool sfida l’Inter sul top player di Serie A

Il 30 giugno del prossimo anno sono un bel po’ di calciatori che andranno in scadenza di contratto. C’è qualcuno che ha le idee fin troppo chiare nel suo futuro mentre altri decisamente no. Tra questi spunta il nome di Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli, nell’ultimo calciomercato estivo, ha rifiutato una importantissima offerta economica proveniente dall’Arabia Saudita che lo avrebbe ricoperto d’oro e con un ingaggio a dir poco fondamentale.

Una scelta sicuramente d’amore quella del giocatore che ha rifiutato la destinazione per continuare a rimanere al Napoli. I campioni di Italia, però, non hanno ancora parlato di un possibile rinnovo di contratto. Ed a questo punto non è assolutamente da escludere che non si affronterà questo tipo di argomenti nei prossimi mesi. A questo punto i top club potrebbero seriamente bussare alla porta dei partenopei o direttamente a quella del calciatore e del suo agente.

Il Liverpool vuole Zielinski a zero
Piotr Zielinski nel mirino del Liverpool – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Così come non è assolutamente da scartare che gli Emirati Arabi Uniti possano tornare nuovamente a bussare alla porta del club azzurro per poterlo avere a disposizione già a gennaio. Una idea anche del Liverpool che, secondo il sito spagnolo “Fichajes.net” potrebbe anticipare le mosse. Si parla di una cifra dal valore di 15 milioni di euro per il suo cartellino. Il centrocampista 29enne vuole continuare a giocare in Europa e, soprattutto, ad altissimi livelli.

Per continuare ad essere protagonista in Champions League. Questo è anche l’obiettivo degli inglesi di ritornare a giocare nella massima competizione europea. L’Inter, invece, lo vorrebbe a giugno ma a parametro zero. Le cose potrebbero seriamente cambiare nelle prossime settimane.

Change privacy settings
×