Serie A, colpo in difesa: sbarca subito in Italia

Una rivoluzione totale nella sua carriera per dire subito addio al club prestigioso: pronto il suo ritorno in Serie A, ecco dove giocherà

Il calciomercato potrebbe regalare già i primi colpi da urlo nella sessione invernale. Gennaio è sempre più vicino con il momento decisivo per chiudere nuovi innesti di spessore: può arrivare subito in Serie A con i contatti che proseguono senza sosta.

Colpo in difesa Serie A
Colpo in difesa Serie A, arriva subito in Italia – Ansa – sportitalia.it

La sessione invernale di calciomercato è sempre più vicina: già sono sbucate fuori le prime indiscrezioni per le big della Serie A. Ora il difensore centrale è voglioso di giocare con maggiore continuità: pronto l’addio alla Premier League per tornare a mettersi in luce in Italia. Ecco la sua possibile destinazione davvero suggestiva in vista dei prossimi mesi.

Serie A, il big ha deciso: vuole tornare in Italia

Un momento decisivo per chiudere l’affare decisivo in Serie A: ecco dove giocherà a partire anche da gennaio. Il top club italiano continua a portare avanti contatti decisivi in ottica futura: la sua prossima destinazione dicendo addio anche all’avventura in Premier League.

Colpo in difesa Serie A
Colpo in difesa Serie A, arriva subito in Italia – Ansa – sportitalia.it

Come svelato dal giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il Milan vuole chiudere per il centrale dell’Arsenal, Jakub Kiwior, che ora potrebbe lasciare l’Arsenal per tornare a giocare con maggiore continuità. Dopo l’exploit con la maglia dello Spezia, ha scelto la destinazione Gunners per continuare il suo percorso di crescita. Già lo scorso anno Moncada ci ha provato, ma ora i colloqui restano sempre aperti. I suoi agenti sono attualmente in Italia ed è previsto un incontro in questi giorni tra le parti.

Stefano Pioli ha un bisogno urgente di nuovi centrali difensivi: la società rossonera vorrebbe così accontentare l’allenatore del Milan. Un momento davvero decisivo anche in ottica Champions: sarà decisiva la sfida contro il Borussia Dortmund. Non ci sarà Leao a  causa di un grave infortunio muscolare, ma tornerà al centro dell’attacco Oliver Giroud. Il Milan pensa così a nuovi innesti di spessore per allestire una rosa super competitiva in vista dei prossimi mesi. Gennaio è più vicino e ci sarebbero già le prime indiscrezioni di calciomercato. Dopo la rivoluzione messa a segno nella scorsa estate, ecco una nuova idea davvero da urlo per rinforzare il pacchetto arretrato di Stefano Pioli.