Inter, rescissione e addio a gennaio: ha già un’altra squadra

Il mercato dell’Inter, a sorpresa, potrebbe vedere un clamoroso addio nel mese di gennaio: rescissione dietro l’angolo

Il cammino dell’Inter è stato fino a questo momento caratterizzato da un trend assolutamente positivo. Segnale di una crescita esponenziale registrata dall’anno scorso, una stagione che ha visto i nerazzurri sfiorare la Champions League.

Rescissione e addio Inter: succede tutto a gennaio
Inter, rescissione e addio a gennaio: ci siamo (Ansa) – Sportitalia.it

Uno dei temi che nelle prossime settimane è destinato a diventare bollente in casa nerazzurra è certamente quello del calciomercato che già nella sessione invernale, che riaprirà ufficialmente il 2 gennaio 2024, potrebbe regalare non poche novità alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Occhio alla difesa che visto lo scarso impiego di Bisseck e l’infortunio di Pavard potrebbe vedere l’approdo di un nuovo innesto proprio in quel settore del campo.

Non è affatto da escludere, poi, che Beppe Marotta possa tornare a pensare anche ad un colpo in attacco. Non è un mistero che l’approdo a zero di Marko Arnautovic abbia fino a questo deluso le aspettative. A causa di un infortunio che lo sta tenendo a lungo lontano dai campi di gioco, la possibilità che l’amministratore delegato guardi ad un nuovo bomber – si parla insistentemente di Taremi – è assolutamente da tenere in considerazione.

Il mese di gennaio non vedrà uno stravolgimento ma piccoli accorgimenti, anche in uscita. Ed è proprio in tal senso che si sta aprendo un addio che fino a qualche settimana pareva assai improbabile.

Saluta già l’Inter: rescissione a gennaio per Klaassen

Non tutte le operazioni dell’estate hanno regalato le soddisfazioni che Marotta aveva sperato di vedere. Ecco perchè uno dei giocatori meno impiegati da Simone Inzaghi potrebbe salutare a zero nelle prime settimane del 2024.

Rescissione e addio Inter: succede tutto a gennaio
Rescinde e saluta l’Inter: va via a gennaio (Lapresse) – Sportitalia.it

30 anni, arrivato a parametro dopo la lunga esperienza con la maglia dell’Ajax, Davy Klaassen si avvicina a grandi passi all’addio all’Inter dopo soli sei mesi. Appena 74′ in campo per l’olandese che a questo punto potrebbe rescindere il contratto e accasarsi altrove. Pare infatti che, secondo i media turchi, vi sia già una società interessata a puntare sull’esperto centrocampista. Si tratta del Trabzonspor che, secondo quanto raccolto, avrebbe intenzione di puntare su di lui nel mese di gennaio.

Ma ad una condizione: che il giocatore arrivi a zero. Da qui la possibilità per l’Inter, che a questo punto punterebbe su altri nomi, di liberarsene facilitando l’approdo nel calcio turco di Klaassen. Fino a questo momento, tra Serie A e Champions League, l’olandese è stato solamente una comparsa.

Impostazioni privacy