Elena Santarelli incontenibile: spacco vertiginoso

Elena Santarelli incontenibile: spacco vertiginoso. Ancora una volta la bellissima attrice, conduttrice di Latina regala scatti da brividi

Elena Santarelli regala, sempre, emozioni forti. Lo fa ogni volta che appare in video o sui canali social. E’ sempre bello vederla al top della forma: spettacolo per i fan.

Elena Santarelli
Elena Santarelli, bellezza e eleganza (screenshot Instagram elenasantarelli sportitalia.it)

Vi è stato un periodo in cui il suo bellissimo sorriso, così come quello di suo marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, si era improvvisamente spento. Il momento in cui la paura di perdere ciò che hai di più caro al mondo blocca tutti di muscoli del corpo e della mente. Spegne ogni energia e quelle poche che rimangono sono indirizzate verso un’unica direzione. Ma è soltanto un momento perché dopo un solo istante inizia una battaglia durissima, la più difficile.

Perché il nemico da sconfiggere è il peggiore, è invisibile e perché ha commesso l’errore più grande, entrare nel corpo di un figlio. Elena Santarelli ha vissuto tutto questo, e molto di più, il giorno in cui ha scoperto che un tumore ha attaccato il corpo di suo figlio Giacomo. Il calvario di un bambino, dei suoi genitori, la chemioterapia, le analisi che regalano un sorriso e pacchi di angosce. Un giorno che passa senza sapere se ci sarà un domani e come sarà. La paura che indossa tutti i suoi abiti più scuri e che segna il volto e il cuore. Fino a quando tutte le cure portano al risultato più bello: la guarigione.

Elena Santarelli incontenibile: spacco vertiginoso

Nella bellissima Elena Santarelli di oggi c’è tutto il dolore, la paura e la gioia incontenibile di quel recente passato. Il suo corpo, la sua mente e il suo cuore hanno assorbito tutto nella maniera più intensa e le hanno restituito una bellezza senza tempo.

Elena Santarelli incontenibile: spacco vertiginoso
Elena Santarelli incontenibile: spacco vertiginoso (screenshot Instagram elenasantarelli sportitalia.it)

L’immagine della conduttrice ed attrice di Latina, postata sul suo profilo social, la vede immortalata in uno splendido vestito azzurro con uno spacco vertiginoso da far perdere i sensi. La didascalia che accompagna la bellissima foto recita: “Ciao Darwin, fra pochissimo su Canale 5. In rappresentanza della squadra degli angeli“.

Non sono mancati i commenti al post di Elena Santarelli. Ovviamente soltanto commenti entusiasti come quello di un follower della conduttrice che rivela: “Elena, se mi parlano di perfezione immagino te“.

E’ sempre bello vederla, Elena Santarelli. Vederla adesso così, in tutto il suo splendore che soltanto una ritrovata serenità può regalare.

Impostazioni privacy