Tuta troppo aderente: Elisabetta Canalis, così si vede tutto

L’ex velina è assolutamente stratosferica nel suo ultimo outfit: lo scatto social di Elisabetta Canalis è da urlo

È estremamente raro che nel mondo dello spettacolo un personaggio possa rimanere tanto a lungo quanto fatto dalla meravigliosa Elisabetta Canalis. Una donna di rara bellezza che oggi come tanti anni fa mantiene vivissimo l’interesse nei suoi confronti.

Eli Canalis, scatto illegale: i fan a bocca aperta
Elisabetta Canalis curve da favola (Ansa) – Sportitalia.it

La Canalis raggiunge il successo grazie alla partecipazione a ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci la pone al centro dell’attenzione per ben tre anni: probabilmente la velina mora più amata di sempre. Al suo fianco, fino all’estate 2002, la bionda Maddalena Corvaglia. Un’accoppiata vincente che ancora oggi rimane in vetta alle preferenze di milioni di italiani.

Ma la carriera della Canalis è decollata poco dopo grazie al calendario pubblicato dalla rivista ‘Max’ nel 2003 e che la vide posare senza veli, per la gioia dei suoi ammiratori. Successivamente Elisabetta ha esordito con ottimi riscontri anche nel mondo della recitazione, prendendo parte alla fiction ‘Carabinieri’ oltre alla sitcom di successo su Italia 1 ‘Love Bugs’.

Anche al cinema la Canalis è stata protagonista: nel 2006 con il cinepanettone, al fianco di Cristian De Sica, ‘Natale a New York’. Due anni dopo il regista e comico Alessandro Siani la scelse come protagonista della sua commedia ‘La seconda volta non si scorda mai’. La vita amorosa di Elisabetta Canalis è stata parecchio movimentata nel corso degli anni e ha visto, in primis, Bobo Vieri come suo grande amore.

Con l’ex attaccante dell’Inter nei primi anni 2000 nacque il binomio calciatore-velina, ancora oggi in voga. Successivamente scoppiò l’amore con il divo hollywoodiano George Clooney e più recentemente con il chirurgo Brian Perri, con il quale Elisabetta è stata sposata per ben nove anni. I due hanno anche avuto una figlia nel 2015, Skyler Eva.

Eli Canalis, scatto illegale: i fan a bocca aperta

A cadenza quotidiana Elisabetta Canalis posta sulle sue pagine social contenuti davvero sexy che mandano spesso e volentieri in estasi i suoi tantissimi fan. È accaduto durante l’estate con una miriade di istantanee bollenti nelle quali il suo fisico statuario è stato al centro dell’attenzione.

Si vede quasi tutto: Elisabetta Canalis è piccantissima
Elisabetta Canalis, lo scatto è da bollino rosso (Instagram) – Sportitalia.it

In questo momento il trend non è affatto cambiato e l’ultimo capolavoro fotografico della Canalis è finalmente sotto gli occhi di tutti. Una foto davvero rovente che la vede indossare una aderentissima tutina che lascia ben visibili le sue giunoniche forme. Elisabetta Canalis ha lasciato senza parole i suoi oltre 3,5 milioni di followers che su Instagram la seguono ad ogni suo passo.

E gli scatti bollenti, come in questo caso, non mancano proprio mai. Il post della Canalis che con tutina, tacchi e giubbotto di pelle nero ha sconvolto i social ha in poche ore racimolato migliaia tra likes e commenti positivi.

Impostazioni privacy