Borussia Dortmund-Real Madrid, è il giorno della finale di Champions

Il giorno che tutti aspettano ogni anno è arrivato. Inizio di giugno con il botto perché questa sera si gioca la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. La truppa di Terzic è riuscita a eliminare il PSG e tenta l’impresa contro i Blancos, determinati più che mai a conquistare la quindicesima Champions.

Così Ancelotti ha caricato i suoi: “Quest’anno la squadra ha dimostrato grande coesione. È un gruppo molto determinato e dedito al lavoro di squadra. Nonostante alcune difficoltà iniziali, è stata una stagione eccellente e l’affiatamento e la professionalità del gruppo ci hanno permesso di superare tutte le prove. C’è un equilibrio tra i giocatori più anziani che danno l’esempio e quelli più giovani con la loro altissima qualità. Questo ha permesso al nostro club di attraversare questa fase di transizione, in cui ci troviamo tuttora”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Adeyemi, Brandt, Sancho; Fullkrug. All. Terzic.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All. Ancelotti

Impostazioni privacy