Monza-Milan, la Curva Sud lascia il settore ospiti dello U-Power Stadium: il motivo

Al decimo minuto di Monza-Milan, parziale di 0-0, la Curva Sud Milano lascia il settore ospiti in segno di protesta: nonostante non ci fossero restrizioni. Stati lasciati fuori dallo stadio una cinquantina di ultras rossoneri. Da qui il gesto forte di parte del tifo organizzato rossonero.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×