Bisseck rinnova e rilancia: “Al mio arrivo non mi conoscevano, ora l’Inter è casa mia”

Yann Bisseck rinnova ufficialmente il proprio contratto con l’Inter fino al 2029: un attestato della sua crescita e di quanto il club nerazzurro creda in lui.  Dopo la firma, il difensore ha detto ad Inter TV: “Questo rinnovo significa che il club e il mister si fidano di me, tutti sono felici con la mia crescita. Il rinnovo è soddisfacente per tutti. Credo di aver fatto meglio di quello che tanti si aspettavano all’inizio, perché non penso che molti mi conoscessero quando sono arrivato. Ho lavorato bene e ho imparato la tattica, il calcio italiano e la lingua. Per ora è stato un’esperienza piena di successi”.

Poi ancora: “Posso ancora crescere tanto, ci sono molti aspetti che posso migliorare. Tecnicamente fisicamente sono ad un buon livello ma devo crescere sotto il punto di vista mentale e tattico. Ho sempre creduto di poter avere una bella carriera, non è stato facile arrivare fin qui ma ho sempre pensato fosse possibile. Ora che sta succedendo è bellissimo per la mia famiglia. Cercherò di continuare così”.

Riguardo al gruppo che ha trovato a Milano, afferma: “Non mi aspettavo di arrivare in un grande club come questo e avere compagni gentili, molte volte quando arrivi in una grande società non ti rispettano ma tutti mi hanno accolto bene e mi sono sentito subito a casa. Ora posso dire che Milano è casa mia. Idolo dei tifosi? Forse idolo è un po’ troppo ma li amo, adoro il sostegno che ci danno. Abbiamo avuto bei momenti ma ci saranno sempre vicini. Spero di continuare a piacergli e di ricambiare con ottime prestazioni e tanti altri trofei”.

Change privacy settings
×