Juventus, Kelly: “Orgoglioso di essere qui. Dovrò adattarmi velocemente”

Lloyd Kelly ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali della Juventus: “La Juventus ha una storia enorme in Italia e ogni giocatore sa cosa significa indossare questa maglia. Sono orgoglioso di essere qui e non vedo l’ora di iniziare nel modo giusto. Sono un giocatore aggressivo, mi piace difendere e vincere i duelli uno contro uno. Amo prendermi rischi, ma con l’obiettivo di mantenere la porta inviolata. 

Giuntoli, uomo calciomercato. Juventus su Kolo Muani?
Giuntoli, Managing Director Football della Juventus (LaPresse) – sportitalia.it

Su Thiago Motta: “Ho parlato con lui questa mattina, è stata una conversazione breve perché è stata una giornata intensa. Sono sicuro che avremo tempo di sederci e discutere”.

Sulla Serie A: “Sono entusiasta, sarà un’esperienza diversa e dovrò adattarmi velocemente. È una sfida che non vedo l’ora di affrontare, ci metterò tutto il mio cuore”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×