Alcaraz rinuncia a Madrid: “Tra un paio di settimane tornerò ad allenarmi. Ritorno a Roma? Una possibilità”

Adesso è ufficiale: Carlos Alcaraz non parteciperà al Mutua Madrid Open, in programma fino al 4 maggio. La notizia era nell’aria già da diverse ore, riportata da alcune testate spagnole, ma adesso è arrivata l’ufficialità proprio dal tennista numero 2 al Mondo, che ha spiegato la propria decisione nel corso di una conferenza stampa.

Carlos Alcaraz
(screen Youtube)

Le dichiarazioni di Alcaraz

Queste le dichiarazioni di Alcaraz: “Prevedo di tornare ad allenarmi tra un paio di settimane. Roma è ancora una possibilità, di sicuro sarò a Parigi. Lunedì farò un altro test, poi vedremo come andrà. Non voglio dare nulla per scontato”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×