Mutua Madrid Open, Lucia Bronzetti eliminata: avanza Madison Keys

Termina al secondo turno l’avventura di Lucia Bronzetti al Mutua Madrid Open: la tennista italiana è stata infatti sconfitta da Madison Keys. Match che praticamente non è mai stato in discussione. l’americana ha strappato un break nel primo set imponendosi per 6-4, mentre ha preso il largo nel secondo parziale – nonostante una prova d’orgoglio dell’azzurra – concludendo con il definitivo 6-4 6-3. Bronzetti saluta dunque il torneo sulla terra rossa, va avanti la Keys.

Masters Miami Lucia Bronzetti
Bronzetti (Foto ANSA)
Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×