Home » Calcio » Retegui supera Inzaghi, Gasperini: “Ora paghi la cena”. Poi parla del futuro

Retegui supera Inzaghi, Gasperini: “Ora paghi la cena”. Poi parla del futuro

Gian Piero Gasperini, tecnico della squadra di calcio Atalanta, ha rilasciato dichiarazioni all’emittente Dazn al termine dell’incontro disputato sul campo del Genoa, conclusosi con un risultato di 3-2 per la Dea.

Queste le sue parole: “Il gol del 3-2 contestato? Non entro nel merito perché ci sono delle immagini, ognuno può giudicare. Per fortuna non c’erano esigenze particolari di classifica, non si è accorto nemmeno Thorsby del passaggio”.

Poi su Retegui che ha superato Filippo Inzaghi come miglior marcatore in una singola stagione con l’Atalanta (25 a 24): “Ha fatto un campionato straordinario, per la qualità di gol fatti: avrei preferito non avesse fatto gol in questa situazione ma in altre. I suoi gol sono stati molto pesanti per la stagione che abbiamo fatto. Ora deve pagare una bella cena, a me e ai suoi compagni”.

Atalanta
Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta (sportitalia.it – Ansa foto)

Sul futuro poi ha aggiunto: “Stasera non è il momento giusto, siamo molto preparati a chiudere il campionato domenica in casa col nostro pubblico perché queste stagioni vanno festeggiate molto bene. In casa non abbiamo avuto gli stessi risultati che in trasferta ma il pubblico ci ha sempre sostenuto. L’Atalanta farà la Champions per la quinta volta nelle ultime sette stagioni, nelle altre ha fatto l”Europa League”

Change privacy settings
×