Ultim’ora Musetti, arriva un annuncio davvero molto speciale dopo gli Internazionali d’Italia: di cosa si tratta.
Lorenzo Musetti, malgrado la sconfitta in semifinale contro Carlos Alcaraz, ha dato prova di sé a Roma con una prestazione che definire più che sufficiente è pure poco. Considerando poi che anche il numero 1 al mondo Jannik Sinner si è dovuto arrendere allo strapotere del rivale spagnolo in finale, va da sé che il torneo disputato da Musetti acquisisce tutto un altro tipo di valore.

In ogni caso, per quanto una sconfitta alle fasi finali di un torneo faccia sempre male, c’è tempo per rifarsi, in un 2025 che ha tanto da dire e raccontare nel mondo del tennis. E a proposito di Lorenzo Musetti, nelle ultime ore ha annunciato di qualcosa di davvero molto speciale: in questo caso, però, lo sport che pratica ad alti livelli c’entra davvero molto poco.
Musetti, annuncio speciale: di cosa si tratta
Dopo aver conquistato la semifinale agli Internazionali d’Italia, poi persa contro Carlos Alcaraz in stato di grazia, non solo Lorenzo Musetti è pronto a nuove sfide nel tennis che conta, ma ha anche avuto modo di festeggiare al di fuori delle competizioni. Il tennista toscano e la sua fidanzata, Veronica Confalonieri, hanno annunciato sui social di aspettare un figlio. Con una breve didascalia, “la famiglia si allarga”, la coppia ha accompagnato una foto in bianco e nero di Musetti che accarezza il pancione della sua compagna, sotto gli occhi del piccolo Ludovico.

Il primogenito, nato il 15 marzo 2024, tra qualche mese avrà un fratellino o una sorellina. Il numero 8 della classicia mondiale ATP non solo sembra aver raggiunto il momento di forma migliore della sua intera carriera. La semifinale agli Internazionali d’Italia è solo l’ultima testimonianza dell’ottimo momento per il famoso e talentuoso tennista italiano.
E adesso ha anche altri motivi per festeggiare. Dopo essere diventato padre per la prima volta, presto potrà abbracciare un secondo figlio o una seconda figlia. Al di là di ogni singolo traguardo che potrà mai raggiungere nel tennis, questa sicuramente è la notizia migliore possibile e inimmaginabile, e va oltre a qualsiasi altra cosa che il buon Lorenzo potrà mai raggiungere nella vita: certei eventi, in effetti, non hanno prezzo.