Home » Calcio » Inter, Farris: “Complimenti al Napoli, non c’è spazio per la delusione! Vogliamo la coppa”

Inter, Farris: “Complimenti al Napoli, non c’è spazio per la delusione! Vogliamo la coppa”

In conferenza stampa, il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. “La squadra oggi ha fatto il suo dovere, ma sa che dipendeva anche da un altro campo. Dispiace, ma siamo uomini di sport e complimenti al Napoli. Vincere due scudetti in tre anni sappiamo quanto sia difficile, hanno giocatori e staff fortissimi, per cui complimenti a loro. Abbiamo immediatamente l’opportunità di prenderci un sogno che abbiamo sfiorato due anni fa. Abbiamo fatto un percorso straordinario in Europa, conquistando con grande merito la finale. L’obiettivo è alzare questo trofeo”.

Come stanno Pavard e Bisseck? “Benjamin viene da una distorsione brutta, sta migliorando e vorremmo portarlo nelle migliori condizioni a Monaco. Bisseck ha fatto un contrasto col piede, ha sentito qualcosa al ginocchio ma sembra niente di grave, non era preoccupato”

Finale di Champions? “Ci siamo già passati una volta. Ce l’ho io e sono convinto che tutti hanno in mente cos’è quella settimana. Abbiamo in mente il percorso, soprattutto quello che abbiamo fatto. Abbiamo incontrato City, Arsenal, Leverkusen, Bayern Monaco, Barcellona. Abbiamo sfidato tutti i top club europei. Non c’è spazio per la delusione, andiamo a viverci questo sogno: abbiamo grandi leader, sono quelli che guideranno la squadra per vivere questo sogno che abbiamo tutti di alzare la coppa”.

Change privacy settings
×