Roland Garros, Paolini eliminata: l’azzurra spreca tre match point e perde contro Svitolina

Jasmine Paolini è stata eliminata da Elina Svitolina al Roland Garros. La tennista azzurra si vede annullare tre match point dall’ucraina e non riesce a prendersi la rivincita dell’Australian Open. Successo importantissimo per l’ucraina che è riuscita a rientrare benissimo dopo un primo parziale comunque lottato. Pass staccato per i quarti di finale dove trova la vincente del match tra Elena Rybakina ed Iga Swiatek.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×