Home » Calcio » Memorial Criscitiello, Lotito: “Lazio felice di onorare la memoria”

Memorial Criscitiello, Lotito: “Lazio felice di onorare la memoria”

 

La S.S. Lazio prenderà parte al 3° Memorial “Sandro Criscitiello”, in programma sabato 26 luglio alle ore 20:30 presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, affrontando l’U.S. Avellino in una prestigiosa amichevole estiva.

Claudio Lotito, presidente della Lazio (Credit: ANSA)
Claudio Lotito, presidente della Lazio (Credit: ANSA)

L’incontro sarà un’occasione speciale per ricordare, attraverso il calcio, una figura che ha saputo raccontare lo sport con passione e competenza. Un momento di condivisione e amicizia, che unisce squadre, tifosi e territori nel nome dei valori più autentici del nostro mondo.

Per i sostenitori biancocelesti saranno disponibili diversi settori dedicati, con modalità di acquisto online tramite il circuito Go2.

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha dichiarato:

“Per me e la mia famiglia è una grande gioia avere la Lazio con noi in questa terza edizione. Il Memorial è nato con il cuore, e sapere che una società come la Lazio ha scelto di esserci ci riempie di orgoglio e gratitudine. Sarà una serata di calcio, amicizia e ricordi belli”.

Il Presidente Claudio Lotito ha aggiunto:

“Quando Michele ci ha parlato del Memorial, non abbiamo avuto dubbi. Abbiamo accettato con piacere e con spirito di amicizia, perché il calcio è anche questo: memoria, rispetto, vicinanza. Saremo felici di onorare la figura di Sandro Criscitiello con la presenza della nostra squadra, in un clima di grande umanità e condivisione”.

Appuntamento al Benito Stirpe, per una serata che andrà oltre il risultato: nel segno del rispetto, dell’amicizia e della passione per il calcio

Change privacy settings
×