EuroBasket, azzurre ko contro il Belgio

L’Italbasket accarezza soltanto il sogno di battere le campionesse in carica del Belgio, risorte nel finale dopo aver incassato un parziale di 17-0, che aveva permesso all’Italia di sperarci, azzannano le azzurre con una tripla assassina di Antonia Delaere a 17″ dalla sirena. Il match termina così 66-64 a favore del Belgio. Le Azzurre giocheranno per il bronzo contro la Francia domenica pomeriggio.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×