Home » Primo piano » Juventus, Comolli: “C’è un po’ di frustrazione, ora bisogna lavorare. Su Vlahovic…”

Juventus, Comolli: “C’è un po’ di frustrazione, ora bisogna lavorare. Su Vlahovic…”

Juventus, Comolli: “C’è un po’ di frustrazione, ora bisogna lavorare. Su Vlahovic…”

Il dg della Juventus Damien Comolli ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida contro il Real Madrid valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club.

Che sensazioni ha dopo questo Mondiale?
“Un po’ di frustrazione, pensavo di poter vincere oggi. Ma abbiamo imparato molto da questa esperienza, ora bisogna lavorare. Siamo entrati nelle prime 16 e siamo contenti”.

La situazione di Vlahovic sul mercato?
“Non è il momento di parlare di questo, abbiamo pensato solo alla partita di oggi e poi ci sarà tempo per pensare al mercato. Dobbiamo imparare di nuovo a vincere e non pensare ai singoli giocatori. Dobbiamo cercare di migliorare la squadra e riportarla in una posizione per poter vincere. Dobbiamo garantire questo ai nostri tifosi e convincere noi stessi che possiamo vincere”.

Juventus, Tudor: “Yildiz? In dieci chiedevano il cambio”

Igor Tudor, tecnico della Juventus ha parlato così dopo il ko 1-0 contro il Real Madrid che è costato l’eliminazione ai bianconeri al Mondiale per Club: “Situazione brutta, c’è rammarico, si è dato tutto, alla fine erano in 10 a chiedere il cambio. Sostituzione Yldiz non è scelta tecnica, è stato lui a chiedere il cambio, poi sono arrivati altri 2 con i crampi. Avevo un solo altro slot, condizioni pessime. Il Real è una squadra di primo livello, a noi è mancato gol. Difficile fermarli in contropiede. Alla Juve non manca nulla, ci sono livelli e livelli di squadre. Abbiamo affrontato le squadre più forti del pianeta. Il Mondiale è una grande occasione per i giocatori per testarsi, ora il riposo

Juventus, le parole di Cambiaso e Locatelli

Intervenuto a Dazn, Andrea Cambiaso, ha analizzato così il ko 1-0 contro il Real Madrid, che è costato l’eliminazione nel Mondiale per Club: “Real è una delle squadre più forti del mondo, abbiamo fatto la nostra partita, peccato. Abbiamo pagato stanchezza stagione, qualche rimpianto ce l’ho. Esperienza incredibile la prima al Mondiale, abbiamo affrontato City, Real, ora ci prepariamo a prossima stagione”.

Change privacy settings
×