
5 luglio significa calciomercato che entra nel vivo di uno dei mesi più caldi in chiave trattative. SPORTITALIA vi racconta ogni movimento con un live dedicato per non farvi perdere nemmeno un solo istante di ufficialità, indiscrezioni ed esclusive di questa sessione estiva di mercato.
21.30 Thomas Muller, dopo l’eliminazione subita dal Bayern Monaco dal Mondiale per Club, conferma: “E’ stata la mia ultima partita con il Bayern”. Ora la MLS? Il futuro è ancora incerto.
20.30 Promosso in questa stagione nella Saudi Pro League, la massima serie saudita, il Neom SC ha annunciato l’arrivo in panchina dell’allenatore francese Christophe Galtier, che ha recentemente lasciato l’Al-Duhail in Qatar.
18.45 Vivaldo Semedo lascia l’Udinese e passa al Watford. Il club tramite i suoi canali ufficiali, ha infatti comunicato di aver ceduto l’attaccante portoghese al club inglese, a titolo definitivo.
17.30 Niente Milan o Roma per De Cuyper: è ufficiale la firma dell’esterno ormai ex Bruges con il Brighton, giocherà dunque in Premier League.
17.00 Gittens è un nuovo calciatore del Chelsea, arriva l’ufficialità del colpo dal Borussia Dortmund. Ha firmato un contratto fino al 2032.
16.30 Il Nottingham Forest si regala Igor Jesus dal Botafogo: ha appena steso il PSG la Mondiale per Club (nella vittoria per 1-0 dei brasiliani contro i parigini). Arriva per 11 milioni di euro.
16.00 Il Manchester City manda in prestito un proprio giovane talento: Divin Mubama va a farsi le ossa allo Stoke City.
11:00 UFFICIALE – Bonny è un nuovo giocatore dell’Inter. La notizia.
10:00 Camarda, lunedì le visite mediche con il Lecce.