Procede spedita la trattativa che potrebbe presto portare Jadon Sancho alla Juventus. Il calciatore è ormai in rotta con il Manchester United e potrebbe essere un importante rinforzo per Igor Tudor. Questa la ricostruzione di Alfredo Pedullà sulla trattativa tra i bianconeri e i Red Devils.
La Juventus sta ancora avanzando in direzione Jadon Sancho. Dopo quanto vi stiamo raccontando da metà giugno (anzi dalla scorsa estate) e dopo l’aggiornamento di ieri, possiamo aggiungere che quella di oggi è stata un’altra giornata blindata ma proficua. La Juventus avanza ancora, l’offerta di ieri potrebbe già essere quella giusta, Sancho ha ancora una volta ribadito di voler aspettare soltanto la Juventus, chiedendo un’accelerata ulteriore. Il Manchester United sta collabora non poco, vuole uscire da quest’equivoco, è già uscito dalla famosa valutazione dei 25 milioni. Certi, i cavalli si vedono al traguardo e fino a quel momento dovremo mantenere un minimo di comprensibile prudenza. Ma la Juve ora sta correndo, direzione Sancho…
La Juve resta forte su Sancho a prescindere da Conceicao, la chiara volontà di prendere due esterni offensivi (partendo dalla volontà di Chico di restare bianconero) .La Juve resta forte perché sa di continuare ad avere la sponda favorevole del diretto interessato, in scadenza di contratto tra meno di un anno. Ma siccome i pericoli sono sempre dietro l’angolo, la Juventus vuole agire senza aspettare troppo, in modo da evitare eventuali inserimenti. E nelle ultime ore ha proposto 15 milioni di sterline rispetto ai 25 milioni di euro chiesti dal Manchester United. La Juve, ribadiamo, ha un accordo totale con Sancho e il suo entourage, adesso serve andare fino in fondo con il club proprietario del cartellino.
Jadon Sancho e la Juventus: partita ancora aperta. Anzi, contatti sempre più fitti come vi abbiamo anticipato diverse settimane fa. Proprio il 7 luglio avevamo aggiunto che l’esterno offensivo avrebbe dato la precedenza alla Juventus ancora per qualche giorno, considerata la concorrenza. E anche in giornata c’è stato un contatto diretto: Sancho vuole aspettare la Juventus, ma in situazioni del genere – è giusto ribadirlo senza troppi giri – conta solo chiudere perché il mercato è fatto di mille storie che cambiano ogni 10 minuti. Il Manchester United ha memorizzato che la Juventus non pagherà 25 milioni a meno di un anno dalla scadenza. Al momento nessuno paga 25 milioni e la Juventus continua ad avere la priorità nel gradimento del ragazzo. Ma restare aggrappati significa anche trovare una chiave per chiudere al più presto ed evitare inserimenti sempre possibili.