Home » Primo piano » Milan, Leao: “L’anno della mia maturità? Rispondo così. E sugli obiettivi stagionali…”

Milan, Leao: “L’anno della mia maturità? Rispondo così. E sugli obiettivi stagionali…”

Milan, Leao: “L’anno della mia maturità? Rispondo così. E sugli obiettivi stagionali…”

Rafael Leao ha parlato a Sky Sport dell’arrivo in panchina di Massimiliano Allegri e di quello di Luka Modric: “Sono contento di Allegri, una persona che ha già vinto al Milan, porta tanta esperienza e sa come gestire lo spogliatoio, anche ai giovani sta piacendo perché parla con tutti e interviene tanto durante l’allenamento. Può portare tanto alla squadra e a me personalmente, può aiutarmi a fare grande stagione”.

E’ l’anno della sua maturità?

“La maturità c’è già, qui ho già fatto cose importanti. Ogni stagione la gente chiede di più e io cerco sempre di migliorarmi. Allegri conosce bene il calcio e già in questi allenamenti mi sta dando tanto per aiutarmi nel gioco”.

L’obiettivo del Milan è vincere e tornare in Champions League?

“Tutti gli anni. Ho vinto trofei importanti, in ogni stagione vogliamo farlo. In Champions il Milan merita di esserci, dobbiamo fare una grande stagione e vogliamo iniziare bene il campionato”.

C’è l’idea di poter tornare a vincere subito lo Scudetto?

“Qui si gioca per vincere trofei importanti, il campionato è lungo, ma già dalla prima partita vogliamo far vedere che vogliamo vincere cose importanti”.

Cosa porta un giocatore come Luka Modric?

“Esperienza e qualità. Aiuterà tanto la squadra, è stato un grande investimento da parte della società, un giocatore importantissimo e mi aspetto grandi cose da lui”.

Change privacy settings
×