Home » Primo piano » Playoff Champions League, avanzano Rangers e Salisburgo

Playoff Champions League, avanzano Rangers e Salisburgo

Concluse le gare di ieri sera dei playoff di Champions League. Tra le big si qualificano al turno successivo Rangers e Salisburgo.

Champions League 2024/25 l’Italia potrebbe avere 6 squadre
 (foto Ansa) Sportitalia.it

Qarabag-Shelbourne 1-0 (andata 3-0)

Malmo-Riga 1-0 (andata 4-1)

Steaua Bucarest-Shkendija 1-2 (andata 0-1)

Ludogorets-Rijeka 3-1 dts (andata 0-0)

Ferencvaros-Noah 4-3 (andata 2-1)

Maccabi Tel Aviv-Pafos 0-1 (andata 1-1)

Panathinaikos-Rangers 1-1 (andata 0-2)

Breidablik-Lech Poznan 0-1 (andata 1-7)

Salisburgo-Brann 1-1 (andata 4-1)

Servette-Viktoria Plzen 1-3 (andata 1-0)

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata

Calciomercato: le trattative minuto per minuto

OGGI

00.45 Pedullà: “L’Atalanta è concentrata sulla vicenda Lookman e pensa, come abbiamo già svelato, a Federico Chiesa per l’eventuale sostituzione. Ma siccome deve ancora sostituire Retegui, presto si entrerà nella fase operativa per l’attaccante centrale. Il profilo che piace di più è quello di Tolo Arokodare, classe 2000 del Genk ma non di semplice realizzazione. È stato valutato anche Muniz del Fulham, tuttavia resiste la candidatura di Nikola Krstovic, in uscita da Lecce e che vi avevamo anticipato lo scorso 10 luglio”.

00.20 Pedullà: “Timothy Weah vuole l’Olympique Marsiglia e confida di essere accontentato nel giro di pochi giorni. I contatti sono ripartire, si tratta soprattutto di diplomazia al lavoro per ricucire al più presto possibile dopo le recenti e velenose dichiarazioni dell’agente. L’OM ha apprezzato molto il fatto che Weah non abbia mollato di un centimetro rispetto al desiderio di andare a Marsiglia rifiutando le altre destinazioni in Premier. E proprio per questo motivo potrebbe decidere di modificare l’offerta in modo da convincere definitivamente la Juventus”.

00.10 Pedullà: “La Fiorentina sta perfezionando la cessione del portiere Christensen allo Sturm Graz, mancano pochi dettagli. E sta pensando in modo concreto al ritorno di Pietro Lezzerini, classe 1995, svincolatosi dopo l’ultima esperienza con il Brescia e che è cresciuto proprio nel settore giovanile viola. Siamo ai dettagli”.

Change privacy settings
×