Napoli, Hojlund: “Felice per il gol e per la vittoria”

Rasmus Hojlund debutta con gol. Il nuovo attaccante del Napoli è stato protagonista del successo dei campioni d’Italia sul campo della Fiorentina e a fine partita è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Sono molto felice per il gol. Oggi abbiamo vinto una partita importante, sono molto contento di aver fatto gol e di far parte di questa squadra. Ora testa alla prossima partita di Champions League. Bisogna mantenere il focus partita dopo partita, stiamo lavorando per fare qualcosa di importante“.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×