Arrigoni a SI: “Episodi arbitrali? Quello che sconcerta è la mentalità”

Ospite alla trasmissione SportitaliaMercato, Claudio Arrigoni ha commentato la situazione del campionato, partendo dall'errore arbitrale di Di Bello a Torino: "Sembra di essere tornati negli anni 80. Quello che sconcerta è la possibilità di utilizzo della tecnologia, che deve essere affinata, in particolare per la mentalità dell'arbitro di oggi. Ci sta l'errore, ma qui l'arbitro non torna indietro".

Su Mancini: "Vicenda triste per come è finita. Rinunciare a quelle cifre è difficile, c'è stato un errore di comunicazione. Dal punto di vista comunicativo un inciampo dietro l'altro".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×