ESCLUSIVA SI Il ds José Boto lascia il Paok Salonicco: accordo per la rescissione

José Boto lascia il Paok Salonicco e presumibilmente la Grecia dopo una stagione: il direttore sportivo degli ellenici ha raggiunto in queste ore, secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia, un accordo per la rescissione del contratto che lo legava al club ed è ora libero di cercare una nuova sistemazione.

Il portoghese in precedenza è stato a lungo nella dirigenza e nello scouting del Benfica prima ed in quella dello Shakthar Donetsk poi, contribuendo all'individuazione di molti dei giocatori scoperti e valorizzati dalle due squadre in questi anni. In Italia il dirigente è stato vicino in passato alla Roma, per poi essere accostato anche allo Spezia prima di firmare per il Paok.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×