ESCLUSIVA SI Pedullà: “Osimhen? Dialoghi avviati col Napoli per il rinnovo”

Sempre nel corso di Sportitalia MercatoAlfredo Pedullà ha fatto il punto anche sul Napoli

Queste le sue parole: "Danso? Pista non facile perché il Lens, che ha già venduto Openda e Fofana, cerca di andare al rialzo. Osimhen? Il suo agente e De Laurentiis stanno parlando del rinnovo, la clausola potrebbe essere di 120 milioni. Dialoghi stanno andando avanti"

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×