De Rensis a SI: “Lecco in B? Finalmente giustizia è fatta”

Ospite alla trasmissione Sportitalia Mercato, l'avvocato Antonio De Rensis ha commentato la decisione del TAR, che ha riammesso il Lecco in Serie B e dalla stessa categoria ha escluso la Reggina. 

Queste le sue parole: "Lecco? Finalmente giustizia fatta. L'esclusione dei lombardi sarebbe stato un messaggio osceno per tutti i giovani che credono nello sport. Applaudiamo questa decisione che speriamo venga confermata dal Consiglio di Stato".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×